Tiziano Ferro e Gabriele Muccino insieme a Barcellona, ma per cosa?

Un alone di mistero scatenato da una foto sui social: Tiziano Ferro e Gabriele Muccino insieme a Barcellona, ma per quale progetto?

Non si sa ancora perché o per cosa, ma il mistero è stato scatenato questa mattina dal regista Gabriele Muccino, che ha condiviso sulle sue pagine ufficiali una bizzarra foto. Nell’immagine compaiono due sedie da set, quelle tipiche “da regista”. Su di una c’è il nome di Muccino, sull’altra quello di Tiziano Ferro.

Inevitabilmente viene da pensare che i due siano insieme su di un set, ma per girare cosa?
Sembra improbabile che possa essere il prossimo video ufficiale di qualche brano di Tiziano, ma ancora più strana sarebbe la co-partecipazione ad un progetto cinematografico, tra l’altro nemmeno annunciato ufficialmente. Che dire.. il mistero rimane, vedremo di scoprire qualcosa di più nelle prossime ore.

Uno spot?

Alcuni hanno tirato fuori l’idea che Muccino e Ferro stiano girando uno spot. Negli ultimi tempi, infatti, il cantante di Latina è stato protagonista e testimonial della casa Vodafone. Dopo diversi spot girati in Italia, la compagnia telefonica potrebbe aver scelto una nuova location per gli spot.

In un secondo momento è stata condivisa anche un’altra foto, che ritrae il regista, il cantautore e un cane di nome Tango in una bellissima foto, piena di luce e sorrisi.

Per il momento, ad ogni modo, si sa soltanto questo, che Gabriele Muccino e Tiziano Ferro sono insieme in Spagna, in particolare a Barcellona e che qualcosa bolle in pentola…

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close