Duffy rilascia 2 nuovi brani: Whole Lot Of Love e Dear Heart.

[mom_video type=”youtube” id=”Ft3fZ5aPf4k” width=”586″ height=”333″]


La cantante britannica Duffy (non è quella che ammazza i vampiri) è tornata. La stella di “Warwick Avenue” oggi (12 settembre), non ha rilasciato una ma due nuove canzoni! Queste sono: “Whole Lot of Love” e “Dear Heart”. Entrambe sono estratte dal prossimo album di Duffy? Beh, purtroppo la risposta a questa domanda è “no”, ma il solo fatto che lei è tornata in studio per registrare queste canzoni indica chiaramente la passione di Duffy per la musica e che quindi un nuovo album è ancora possibile.

“Whole Lot of Love” e “Dear Heart” vengono inseriti nella colonna sonora del prossimo film crime-thriller “Legend” (interpretato da Tom Hardy), che arriva nelle sale negli Stati Uniti il ​​2 ottobre. Come mai i produttori hanno pensato a Duffy per la colonna sonora? Beh, diciamo solo che Duffy è stata la scelta più “facile”. Perché? La cantante bionda ha un piccolo ruolo in “Legend” … e sicuramente hanno siglato una sorta di accordo contrattuale.

“Whole Lot of Love” è un soul mid-tempo, e “Dear Heart” è una ballata, sono entrambe tracce legate al romanticismo. L’ultimo album in studio di Duffy “Endlessly” è stato rilasciato nel 2005, ben quindici anni fa.

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close