Audio sfuriata Capuano negli spogliatoi, trovato il colpevole.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=nnxv0CywE9E[/embedyt]

La regola dello spogliatoio è mantenere il segreto, nulla deve uscire di quello che si dice all’interno di quella stanza, ma non è stato così nel match amichevole tra Arezzo e Lucignano. Dopo la brutta figura il mister dell’Arezzo “Eziolino Capuano” si è arrabbiato e non poco con i suoi giocatori definendoli colpevoli e indegni di indossare quella maglia. Non siete nemmeno in grado di saltare un giocatore di promozione dice il tecnico ai suoi uomini. Capuano ha detto ai suoi che se avessero perso con la Carrarese li avrebbe squartati 😀 detto fatto, sono masochisti mi sa, hanno perso.

Oggi Amaranto Magazine ha detto che il colpevole di questa registrazione è stato scoperto, la talpa è saltata fuori. Lo stesso Capuano dopo la sconfitta contro la Carrarese ha minacciato il suo capitano Gambadori dicendo a quest’ultimo che se non fosse uscito il colpevole della registrazione sarebbe stato lui a pagare per tutti, finendo fuori rosa. Invece il colpevole è stato trovato, sicuramente dopo una sorta di tortura avrà confessato le sue colpe al mister – si scherza eh – .

Comunque l’autore del brutto gesto verrà escluso dalla rosa dei 24. Sicuramente concordiamo sul fatto ch le cose che succedono negli spogliatoi di calcio dovrebbero morire all’interno dello spogliatoio stesso. Ma chi sa che dirà Sinisa Mihajlovic ai giocatori del Milan.

 

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close