Miley Cyrus apre alla pansessualità: “La mia prima relazione è stata con una ragazza”

Miley Cyrus pansessualità

Miley Cyrus si è aperta rivelando che la sua prima storia d’amore è stata con una ragazza.

Il nuovo coach di The Voice lo ha ammesso pubblicamente in un’intervista ad ampio raggio con Variety. Miley ha spiegato che lei non si identifica come “gay” o “giusta”, perché lei non vuole mettere etichette sulla sua sessualità.

“In tutta la mia vita, non ho capito il mio genere e la mia sessualità. Ho sempre odiato la parola ‘bisessuale’, perché questa mi ha addirittura messo in una scatola”, ha detto alla rivista. “Non ho mai pensato di essere un ragazzo o essere una ragazza.

“I miei occhi hanno cominciato ad aprirsi nel quinto o sesto grado. Il mio primo rapporto è stato con una ragazza. Sono cresciuta in una famiglia molto religiosa del sud. L’universo mi ha sempre dato il potere di sapere che sarò stata OK. Anche a quel tempo, quando i miei genitori non lo hanno capito, mi sono resa conto che l’avrebbero capito in futuro.”

Tuttavia, fu solo dopo il coming out che Miley iniziò veramente ad esplorare la sua identità sessuale in maniera più approfondita.

Miley aveva affermato di essere pansessuale, e cioè di sentirsi attratta da un’altra persona indipendentemente dal suo sesso.

Miley è attualmente coinvolta – ancora una volta – in una relazione con il fidanzato Liam Hemsworth, anche se per ora non hanno confermato di stare insieme.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close