John Legend con la moglie nel video di Love Me Now. Un inno d’amore universale.

Love Me Now… la bellissima canzone d’amore di John Legend ha ora un video musicale. Per il prossimo San Valentino sapete già cosa condividere.

Il video musicale per l’emotiva ballata mid-tempo “Love Me Now“, il primo singolo estratto dal prossimo e quinto album in studio “Darkness and Light” di John Legend, è stato pubblicato ieri sera, 11 novembre 2016, su VEVO.

Diretto da Nabil Elderkin, il video per “Love Me Now” ci mostra John con la sua vera moglie, la modella Chrissy Teigen. Entrambi mostrano al mondo quanto si amano l’un l’altro. Sono in un parco e poi in compagnia della loro figlia Luna a casa.

Il video musicale include anche immagini di altre coppie provenienti da tutto il mondo, di diverse età, razze ed orientamenti sessuali, in cui condividono momenti d’amore insieme. Perché l’amore è universale, vince su tutto.

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close