OJ Simpson parteciperà al nuovo film di Sacha Baron Cohen

Tutto sulla storia di O.J. Simpson e sul progetto con Sacha Baron Cohen

Ecco una notizia certamente inaspettata

L’attore e comico Sacha Baron Cohen avrebbe sborsato la notevole somma di 15.000 sterline per convincere la ex celebrità OJ Simpson a fare la comparsa nel suo prossimo film.

Il creatore di Borat e del Dittatore ha dovuto indossare una parrucca riccioluta e un paio di occhiali prima di presentarsi nella stanza d’hotel di Simpson a Las vegas.

La comparsa di Orenthal James Simpson é stata confermata dopo la consegna della grande somma in questione.

Secondo le fonti del Mail, O. J. non si sarebbe nemmeno presentato all’incontro prima di avere la certezza della consegna del denaro. A quanto pare, la star del caso del secolo non é più interessata alla fama bensì ai soldi!

Quando Simpson ha dovuto rispondere a delle domande dei media sul progetto in questione, la star del football americano ha dichiarato di conoscere Sacha Baron Cohen. Ad ogni modo, Orenthal James non ha mai confermato alla stampa di aver incassato tale somma.

OJ Simpson al Grande Fratello Inglese
OJ Simpson potrebbe andare al Grande Fratello Inglese.

Il caso del secolo

Simpson é stato scagionato per il duplice omicidio della propria ex-moglie Nicole Brown Simpson e dell’amico della donna  Ron Goldman. Nonostante il processo penale del ’95 abbia dichiarato l’innocenza di O.J. Simpson, il processo civile del ’97 ha condannato l’imputato per gli stessi crimini. La star del caso del secolo ha dunque dovuto elargire un’ingente somma alla famiglia Goldman. Ad ogni modo, la sentenza non ha previsto alcun periodo agli arresti.

Orenthal James Simpson: arresto 

Successivamente, nel 2007. Orenthal James Simpson é stato accusato di rapina a mano armata. L’imputato ha passato nove anni (dei 33 anni di pena) in una carcere nello stato del Nevada. Successivamente a tale periodo, Simpson é stato rilasciato ed ora sta attualmente scontando il resto della sentenza agli arresti domiciliari.

Simpson parteciperà al prossimo film di Baron Cohen intitolato Greed. Nel progetto, il famoso comico e The Juice saranno in ottima compagnia. Infatti il direttore del film sarà proprio Michael Winterbottom e la producer della pellicola sarà invece  Melissa Parmenter.

Mostrami di più

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close