Jumanji: esiste una Bethany Walker nella vita reale e ora è tormentata da pervertiti su Instagram – Scopri il perchè!

Una studentessa con lo stesso nome del personaggio di Jumanji, Bethany Walker è tormentata da pervertiti su Instagram dopo che l’attrice omonima nel film abbia inviato selfie accattivanti.

Bethany Walker, 22 anni, di Camberwell, nel sud di Londra, ha ricevuto vari messaggi da pervertiti su Instagram dopo che il suo nome sia apparso sul film, lo stesso del personaggio nel film.

In Jumanji, il personaggio di Bethany Walker, interpretato dall’attrice americana Madison Iseman, viene visto mentre manda dei selfie sexy.

Bethany Walker omonima del personaggio di Jumanji
Bethany Walker omonima del personaggio di Jumanji
Bethany Walker reale su Instagram
Bethany Walker reale su Instagram
Bethany Walker su Instagram
Bethany Walker su Instagram
Bethany Walker personaggio Jumanji
Bethany Walker personaggio Jumanji
Bethany Walker personaggio di Jumanji
Bethany Walker personaggio di Jumanji

Dopo l’uscita del film, la vera Walker, ha detto di aver ricevuto una raffica di messaggi inappropriati da parte di alcune persone

Ha detto a The Sun:

“Ho avuto ragazzi che avevano visto il mio nome nel film dire che volevano fare sesso con me e un altro dicendo che mi stava mandando un messaggio mentre guardavo il porno.

Ma l’ultima goccia è arrivata quando ho avuto una foto del pene di uno sconosciuto, che è ovviamente sconvolgente. Sony dovrebbe apportare modifiche per fermare questa situazione e penso che dovrei essere compensata”

La studentessa ha chiesto alla produzione Sony che il suo nome venisse tagliato dalla scena, ma non ha ancora ricevuto risposta.

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close