Paradox, il poema su Netflix (Trama, Colonna Sonora, Cast e Data di uscita)

Netflix: Neil Young nella nuova produzione originale

‘Paradox’ è  il nuovo film Netflix diretto da Daryl Hannah, attrice e compagna di Neil Young, con cui ha realizzato questa storia d’amore bizzarra sulle note della sua colonna sonora.

Lo spirito libero di un gruppo di fuorilegge nascosto in cima alle montagne, è raccontato a voce alta, un poema avventuroso ambientato in uno spazio temporale futuro – passato, in cui vedremo Neil interpretare ‘L’uomo dal Cappello Nero’. I fuorilegge, in cerca di tesori, attendono la luna piena per raccogliere la sua magia, per far riecheggiare la loro musica e per liberare gli spiriti.

Paradox - A loud poem

La programmazione del film, in uscita il 23 marzo su Netflix, coincide con quella della colonna sonora composta dallo stesso musicista in collaborazione con i Promise of the Real, Jim Keltner e Paul Bushnell, con un’orchestra registrata in diretta. Sarà anche disponibile in formato digitale ed incisa su doppio vinile.

Importante la partecipazione di Willie Nelson come voce narrante del film nonché autore di uno dei brani. Inoltre nel cast sono presenti i suoi figli Micah e Lukas, coautori di un brano di ‘Paradox’ con Neil.

L’acclamata attrice Daryl Hannah debutta come regista per la produzione Netflix, una diade vincente tra il film nella sua originalità, formula di espressione, e la musica, da sempre amata, di Neil Young, il cantaurore e chitarrista canadese che dagli anni ’70 ci regala ballate rock intense e tormentate.

Rock’n’roll can never die”

Neil Young

Arriva il country-rock acustico su Netflix con ‘Paradox’.

Colonna sonora di ‘Paradox’:

Lato 1:
01. Many Moons Ago In The Future
02. Show Me
03. Paradox Passage 1
04. Hey
05. Paradox Passage 2
06. Diggin’ In The Dirt – Chorus
07. Paradox Passage 3
08. Peace Trail

Lato 2:
01. Pocahontas
02. Cowgirl Jam
03. Angel Flying Too Close To The Ground

Lato 3:
01. Paradox Passage 4
02. Diggin’ In The Dirt
03. Paradox Passage 5
04. Running To The Silver Eagle
05. Baby What You Want Me To Do?
06. Paradox Passage 6
07. Offerings
08. How Long?

Lato 4:
Artwork inciso sul vinile

Attendiamo il nostro ‘Old man’ .

Tags

Ensa Fagnano

Ciao cari lettori. Sono Enza, laureata in Lingue e culture moderne, saltello tra traduzioni, scrittura e vita reale. Mi nutro di musica e libri dacché ne ho memoria. Suono le mie chitarre e dispenso sorrisi per rendere la giornata migliore.Credo nell'arte come unica salvezza per l'umanità.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close