Taylor Swift accusata di plagio per il video di Delicate

La popstar ha fatto appena in tempo a pubblicare il video della sua canzone “Delicate”, singolo estratto dall’ultimo “Reputation”, che subito i fan hanno invaso i social network di commenti che mettevano in luce la somiglianza tra la clip di Taylor Swift e il video pubblicitario del profumo Kenzo World.

La clip del profumo, di produzione della casa di moda francese Kenzo, girato da Spike Jonze e interpretato dall’attrice e ballerina Margaret Qualley, è stato trasmesso per la prima volta nel 2016.

Gli utenti delle rete accusano Swift di essersi ispirata un po’ troppo alla pubblicità targata Kenzo nella struttura della clip, nelle movenze della popstar, nella scelta dei colori e della coreografia. A dirla tutta, anche il video di Fatboy Slim di “Weapon of Choice”, diretto sempre da Spike Jonze, presenta alcune somiglianze con le due clip citate.

Taylor Swift video di Delicate:

Video promozionale profumo Kenzo:

Video di Wapon Of Choice:

https://twitter.com/TheCandaceLowry/status/973076969687367680

 

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close