E’ morto il fratello di Eddie Murphy, Charlie. Ecco chi era ed i suoi traguardi da artista.

morto il fratello di Eddie Murphy
In questa foto, da sinistra Charlie Murphy ed al suo fianco Eddie.

Chance The Rapper, Snoop Dogg ed altri hanno reso omaggio a Charlie Murphy.

Il direttore di Charlie Murphy ha confermato che l’attore è morto di leucemia in un ospedale di New York City ieri (12 aprile 2017). Aveva 57 anni, e si era sottoposto alla chemioterapia, ma senza risultati.

Il fratello più giovane e famoso Eddie, 56 anni, ha rilasciato una dichiarazione a nome della famiglia Murphy.

“I nostri cuori sono tristi con la perdita di nostro figlio, fratello, padre, zio e amico Charlie. Charlie ha riempito la nostra famiglia con amore e risate e non ci sarà un giorno in cui la sua presenza non ci mancherà“, ha detto nella dichiarazione a Variety.

“Grazie a tutti per le condoglianze e preghiere. Chiediamo rispettosamente un po’ di privacy durante questo periodo di grande perdita per tutti noi.”

Charlie Murphy ha iniziato a recitare negli anni ’80 ed è diventato resident nello Show di Dave Chappelle negli anni 2000. Ha presentato Storie di Hollywood Vere del segmento Charlie Murphy, che comprendeva uno sketch dove lui, il fratello Eddie ed altri amici si esibivano in una partita di basket.

Murphy ha anche co-scritto alcuni dei film del fratello, tra cui Vampiro a Brooklyn. Ha partecipato nel 2015 a The Comedy Get Down tour.

Murphy lascia tre figli, di cui due natidal suo rapporto con la moglie Tisha Taylor Murphy, che è morta di cancro della cervice uterina nel 2009.

Chance The Rapper, Snoop Dogg, Ice Cube ed altri artisti hanno reso omaggio all’attore su Twitter quando la notizia della sua morte si è diffusa nel web.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close