Arriva il music video di Pretty Girls, il nuovo singolo di Britney Spears e Iggy Azalea.

Britney Spears e Iggy Azalea sono una bella coppia in questo nuovo singolo dal titolo Pretty Girls. Avete visto il video qui sopra?

La canzone è stata scritta da gruppo pop inglese Little Mix. In precedenza era stata annunciata come una delle canzoni che avrebbero fatto parte del nuovo album dei Little Mix.
“Pretty Girls” è stato scritto da George Astasio, Maegan Cottone, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Jade Thirlwall, Leigh-Anne Pinnock, Amelia Kelly Amethyst, Jason Pebworth e Jonathan Christopher Shave.
Il nuovo singolo attesissimo sarà ufficialmente rilasciato il 5 maggio 2015. Il video musicale è stato diretto da Cameron Duddy, ed è stato girato il 9 e 10 aprile a Los Angeles. Sarà presentato in anteprima l’11 maggio.

Britney Spears & Iggy Azalea - Pretty Girls Music Video.
Britney Spears & Iggy Azalea – Pretty Girls (Cover del singolo).

Pretty Girls di Britney Spears e Iggy Azalea lo trovi qui:   

Hollywood Life ha confermato che si esibiranno dal vivo con il nuovo singolo per la prima volta nel corso del 2015 Billboard Music Awards il 17 maggio. Il nuovo singolo è davvero cool ed è qualcosa di più urbano, è orecchiabile ed altamente contagioso, ma “Work Bitch” era molto più letale e superiore. In fondo il problema è che la canzone non è innovativa, rimane un incrocio tra “Hollaback Girl” di Gwen Stefani, “Fancy” di Iggy Azalea con Charli XCX e “Drop That Kitty” di Ty Dolla $ ign, Tinashe e Charli XCX .

Inoltre, a mio parere è troppo breve e gli appassionati vorrebbero sentire di più. Occorre una versione espansa della durata di circa 4 minuti.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close