Game of Thrones 8: Sophie Turner fa spoiler col suo nuovo tatuaggio?

Un nuovo tatuaggio dell’attrice Sophie Turner ci svela forse qualcosa sull’ottava stagione di Game of Thrones? Vediamo di cosa si tratta

Sophie Turner, da tutti i fan conosciuta come la bellissima Sansa Stark di Game of Thrones, potrebbe aver tatuato un enorme spoiler dell’ottava stagione sul suo braccio.

A condividere la foto del suo lavoro è stata la tatuatrice Lauren Winzer, che ha postato uno scatto su Instagram. La foto mostra il tatuaggio della testa di un metalupo con una frase che recita “The pack survives” ossia “Il branco sopravvive“.


Cosa vorrà dire Sophie con questo tatuaggio? Potrebbe essere, in qualche modo, un suggerimento, uno spoiler che vi dice che gli Stark ancora in vita resteranno tali anche alla fine della stagione 8?

Conoscendo la sorte dei precedenti Stark, non possiamo metterci la mano sul fuoco, ma non ci sorprenderebbe nemmeno scoprire che Arya, Bran e Sansa si salvano. Il finale non sarà di certo tutto rose e fiori, ma molto probabilmente gli Stark sopravviveranno. E noi ce lo auguriamo!

L’ottava stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close