Moda camouflage: lo stile mimetico fa tendenza in estate anche per i look da città

Tra le ultime tendenze della moda per i mesi estivi, il motivo mimetico si sta affermando sempre di più anche tra i brand di lusso, per gli uomini di classe che non vogliono rinunciare allo stile ed essere al passo con i trend.

Abbigliamento, accessori, borse, valigie e zaini in pelle con stampa mimetica vanno a completare il guardaroba di chi ama uno stile urban e che non vuole passare inosservato. Anche il celebre brand Montblanc presenta la sua collezione di borse, zaini ed articoli di pelletteria con motivi camouflage.

Lo stile mimetico: le ultime tendenze della moda ispirate agli anni ‘80

Al di là del gusto personale, per sfoggiare un outfit che riprenda i motivi mimetici, è importante saper prestare la massima attenzione agli abbinamenti, onde evitare che siano troppo estremi.

Sulle passerelle d’haute couture, gli stilisti hanno proposto accessori in stile camouflage da abbinare a pantaloni e maglieria a tinta unita, sia per il tempo libero che per l’outfit da ufficio. Possono essere abbinati anche a jeans e a camicie di colore avorio con cravatta tono su tono per completare il raffinato outfit.

Montblanc: collezione Sartorial a stampa camouflage

Tra i migliori articoli di pelletteria, lo zaino in pelle uomo è sicuramente quello che contraddistingue maggiormente il proprio stile urban. Per questo motivo, Montblanc offre alla sua clientela più esigente la collezione Sartorial, con eleganti e raffinati motivi mimetici, in linea con le ultimissime tendenze fashion.

Zaino Montblanc Sartorial

Montblanc propone questo zaino in pelle stampa saffiano dal motivo mimetico: le sue dimensioni contenute (28 x 39 x 17 cm) sono ideali per chi porta lo zaino con sé tutti i giorni in ufficio o nel tempo libero. I tre scomparti con zip hanno taschine imbottite per inserire il computer portatile e tablet. La tasca esterna è utile per contenere biglietti, chiavi ed ogni altro oggetto da tenere a portata di mano.

zaino montblanc foto

Nonostante le dimensioni contenute, lo zaino è spazioso, leggero, molto funzionale e consente di riporre i propri effetti personali in modo organizzato, sicuro e facilmente accessibile. Può essere acquistato nella variante cromatica grigia o blu, a seconda delle esigenze e degli abbinamenti.

Borsa portadocumenti piccola Montblanc Sartorial

Per chi preferisce invece rimanere su un accessorio da ufficio più classico senza rinunciare allo stile mimetico, la borsa portadocumenti in pelle saffiano dal motivo camouflage grigio o blu è la scelta perfetta.

Con la sua tracollina in nylon regolabile e amovibile, la borsa Montblanc offre uno scomparto formato A4 con tasca interna chiusa da una zip, tre passanti per penne e una tasca extra per lo smartphone. I manici realizzati in morbida pelle consentono di trasportarla comodamente ovunque si vada. Le sue dimensioni sono: 37 x 29 x 8,5 cm.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close