Stella Maxwell: le modelle non hanno un look perfetto.

 

L’ angelo Victoria’s Secret “Stella Maxwell” ha affermato che le modelle non sempre hanno un look perfetto.

La 24 enne e bellissima modella – che è diventata una Victoria Secret Angel all’inizio di quest’anno – ha detto che ci sono numerosi pregiudizi che circondano la vita di una modella che posa in lingerie.

Ha spiegato:

“Penso che il più grande equivoco è che le modelle non vanno d’accordo, il che non è vero! O che devi sempre avere un look perfetto – la verità è che quelli di Victoria ‘s Secret ti sistemano sempre al top, ed è sempre molto comodo sul set, riescono a metterti a modo i capelli e il make-up, è come una grande famiglia che non ti metterà mai a disagio. A loro piace sviluppare le persone nel marchio e tenerti lì.”

Stella, che attualmente sta uscendo con la cantante americana Miley Cyrus, fa parte della nuova generazione delle Secret Angels di Victoria, ma lei ha insistito che le nuove ragazze si sentono legate alla generazione più anziana, che include artisti del calibro di Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

Lei ha detto al quotidiano Daily Telegraph:

”Credo che siamo tutte molto simili come una famiglia, ci hanno collegato molto bene. E’ bello fare lavori con loro e vedere come si promuovono e rappresentano il marchio. Ogni ragazza rappresenta una parte diversa del marchio e porta il proprio stile individuale e credo che le 10 nuove ragazze faranno altrettanto.”

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close