Years & Years – Meteorite (Audio & Dettagli)

Un nuovo ottimo brano per la colonna sonora di Bridget Jones Baby

Sembra che Ellie Goulding non avrà la migliore canzone della colonna sonora per il film “Bridget Jones Baby”. Il brano di Ellie “Still Falling For You” suona bene, ma non quanto “Love Me Like You Do”, e soprattutto non quanto questo singolo degli Years & Years intitolato Meteorite.

La nuova canzone del gruppo britannico è stata rilasciata in esclusiva su Apple Music il 13 settembre.

“Meteorite” è un brano disco funk dall’esecuzione ottimista dove il frontman della band Olly Alexander canta di voler incontrare un nuovo ragazzo, e voler trascorrere con lui una notte come se questa fosse l’ultima insieme.

Veramente? Rallenta, uomo! Fammi sentire la tua emozione. Amami come se fosse l’ultima notte, mi hai colpito come un meteorite”, canta Olly nel ritornello di Meteorite. Sì, qualcuno si è innamorato troppo veloce.

Years & Years - Meteorite
Years & Years – Meteorite, la cover
Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close