Janet Jackson incinta a 50 anni: una bella storia di musica.

Il primo figlio per Janet…

Congratulazioni a Janet Jackson, che ha annunciato ufficialmente di essere incinta del suo primo figlio all’età di 50 con il marito Wissam Al Mana.

Ha mostrato il suo pancino ed ha confermato la notizia, dicendo: “Ringraziamo Dio per la nostra benedizione.”

Janet ha annunciato di voler annullare il suo tour nel mese di aprile, al fine di concentrarsi sulla famiglia, ora che sarà più allargata.

“Mio marito [Wissam Al Mana] ed io stiamo progettando la nostra famiglia. Così dovrò rimandare il tour”, ha detto la cantante. Per favore, se è possibile, cercate di capire che è importante per me. Devo riposare, gli ordini del medico sono stati chiari, ma non mi sono dimenticata di voi – riferito ai fan -. Io continuerò il tour non appena mi sarà possibile.”

Nel marzo di quest’anno, Janet ha annullato tutte le date previste nel Regno Unito del suo tour poche settimane prima dell’inizio, lasciando i suoi tifosi inglesi molto turbati.

La cantante ha poi promesso di riprogrammare questi spettacoli, ma è chiaro che questo accadrà molto prossimamente dal momento che ha annunciato la sua intenzione di mettere su famiglia.

Si vociferava che Janet fosse incinta nel mese di aprile, quando fu avvistata nei negozi di prima necessità per bambini a Londra, ma non ha mai commentato pubblicamente le voci che circolavano in quel momento.

Il suo album Unbreakable è stato rilasciato nel mese di ottobre dello scorso anno ed è stato una sorta di ritorno, dato che non pubblicava un disco da 7 anni. Ha raggiunto la posizione numero 1 negli USA e la 11 in UK. Un bel risultato, ma non come quello che ha ottenuto con il primo figlio.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close