Ed Sheeran – Touch and Go (Audio & Significato)

Ed Sheeran Touch and Go

Oggi, 13 novembre, il cantautore inglese Ed Sheeran rilascia la ri-edizione del suo ultimo album in studio “X”, ora battezzata con il titolo di “X: Wembley Edition“. Atlantic Records sta scommettendo sulla maggiore stella del loro roster per cercare di generare il più alto fatturato possibile in questa stagione di festa a venire. Evidentemente, questo “X” re-pack è una grande strategia anche perché è stato uno degli album più venduti dall’etichetta affiliata a Warner Music Group lo scorso anno.

All’interno di questo “X” fan-release della star britannica i fans troveranno una nuova traccia (presumibilmente ce ne sono altre, ma queste sono già trapelate, o le ha eseguite dal vivo in passato, quindi tecnicamente non sono “nuove”). La traccia nuova invece si chiama “Touch and Go“. Si tratta di una ballata acustica in cui l’unico strumento utilizzato è la chitarra di Ed Sheeran. “Touch and Go” è una canzone Heartbreak dove Mr. Ed Sheeran ci dice quanto sia difficile per lui di lasciare il lato più importante della sua ragazza (magari è il lato B).

“Ultimamente ho davvero bisogno di sapere, quanto tempo, quanto tempo, possiamo toccarci ed andare via”, canta nel ritornello di Touch and Go.

E’ abbastanza incredibile da credere come una canzone così semplice in apparenza può essere così potente e può potenzialmente diventare una hit nelle radio di tutto il mondo. Questo è il tocco di Ed Sheeran, e della sua chitarra… non per nulla stiamo parlando di uno dei migliori cantanti dal vivo sul pianeta.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close