Lorenzo Fragola sui talent: non fanno male a nessuno!

Durante l’Arena di Giletti, che è stata trasmessa poche ore fa, il giorno dopo della fine del 66° Festival di Sanremo vinto dagli Stadio con Un Giorno Mi Dirai c’è stato un botta e risposta tra Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor e Klaus Davi che l’ha punzecchiato sul mondo dei talent affermando che ricevono troppo spazio in questi show ma Fragola non è sembrato d’accordo dicendo che i talent non fanno male a nessuno, come le unioni civili. Non vietano o impongono qualcosa.

E poi ha proseguito affermando che le canzoni son quelle che parano. Sono le canzoni che fanno la differenza. Non c’è niente di male nel talent, che ti dà solo un’opportunità. A me non è mai successo di scambiarmi una canzone con un altro, visto che me le scrivo anch’io. Il talent è un contenitore, poi parlano le persone e c’è chi viene fuori. – dice Lorenzo Fragola.

E voi con chi siete d’accordo? E’ vero che i talent poi influiscono le votazioni oppure vince il più meritevole e non il giovane che anche se scarso ha una grande fan-zone?

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close