Ariana Grande canta Dangerous Woman e Be Alright a SNL.

[gap height=”20″]

La title track Dangerous Woman ed il nuovo singolo Be Alright a Saturday Night Live.

Ariana Grande è stata l’ospite musicale nel quindicesimo episodio della stagione 41 di “Saturday Night Live” ieri sera, 12 marzo 2016, sulla NBC. La cantante della Florida si è esibita per due volte al SNL: prima col suo nuovo singolo “Dangerous Woman”, e più tardi con la nuova traccia “Be Alright” (alla sua prima volta mondiale). Entrambi i brani appariranno sul prossimo album e terzo in studio di Ariana dal titolo “Dangerous Woman“, che Republic Records pubblicherà il 20 maggio (ma puoi fare già ora il pre-order su iTunes).

Ariana Grande: Dangerous Woman e Be Alright sono qui:  Dangerous Woman e Be Alright sono su ITunes

Entrambe le prestazioni sono state ottime. Di solito in live Ariana ci sa sempre fare. La sua voce era al punto giusto. Anche se io non capisco ancora tutto quello che dice, dovrebbe prendere lezioni di enunciazione. Ma l’emozione è grande per la sua voce e tonalità.

Ariana Grande mentre canta Dangerous Woman e Be Alright al SNL

Per la performance di “Dangerous Woman”, Ariana si è mantenuta semplice e sexy. Era con le spalle nude, usava voci robotiche (verso la fine) e sembrava che voleva far l’amore col microfono.

E per quanto riguarda “Be Alright”, Ariana l’ha presentata al mondo per la prima volta. La canzone è migliore alle aspettative.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close