The Flash 4 in pausa dopo l’episodio 16 ‘Run, Iris Run’?.

Le aspettative dei fan sono state deluse da Iris

Attenzione, questo articolo potrebbe contenere spoiler della serie tv The Flash!!!

Il sedicesimo episodio della serie Tv The Flash 4 ha fatto vacillare le sicurezze del pubblico, per quanto riguarda il personaggio di Iris. Nell’episodio di ieri ‘Run, Iris Run’, infatti, lei era una velocista e poco dopo non più. Seguirà il suo percorso da giornalista, dunque, dopo un giorno da velocista in missione per scoprire delle verità. Iris è stata in grado di vivere questo giorno da velocista grazie a Matthew, il metaumano protagonista.

Dunque la giornalista decide di riprendere il suo blog mentre il marito pensa ai due metaumani da raggiungere prima di DaVoe, il villain della serie. Notate le titubanze, si sta lavorando su per contrastare l’antagonista di The Flash 4.  Quale sarà il futuro di Iris come supereroe, dopo questo episodio?

Candice Patton (Iris) ha spiegato in una recente intervista (via TVLine): “Avere i poteri di Barry per un episodio le ha fatto realizzare quali sono le sue vere passioni.”  Inoltre continua: “Lei ha compreso che il potere della velocità di Barry è ciò che lo sprona ad alzarsi la mattina, ciò che lo appassiona davvero.

Per cui è il giornalismo la sua vera vocazione, la motivazione del suo svegliarsi al mattino.

Una sorta di risveglio, secondo il produttore esecutivo Todd Helbing, il cui sostiene: The Flash vuole che Iris torni nelle vesti di giornalista.

La Patton dice che ha sempre creduto fosse interessante per i fans e per lo show vederla in tuta da eroe almeno una volta. Ma non è una cosa in cui si caratterizza il personaggio di Iris, dato che ci sono già molti supereroi. Continua sostenendo che non si necessita dei super poteri, si focalizza sulle sue capacità, sul suo cuore e sull’impegno di tutti i giorni come essere umano, si può essere così degli eroi.

Promo e anticipazioni sull’episodio 17: ‘Null and annoyed’

The CW, il network americano ha condiviso il promo del nuovo episodio di The Flash 4×17 che andrà in onda il 10 Aprile 2018.

Ecco cosa succederà:

Tags
Mostrami di più

Ensa Fagnano

Ciao cari lettori. Sono Enza, laureata in Lingue e culture moderne, saltello tra traduzioni, scrittura e vita reale. Mi nutro di musica e libri dacché ne ho memoria. Suono le mie chitarre e dispenso sorrisi per rendere la giornata migliore.Credo nell'arte come unica salvezza per l'umanità.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close