Un nuovo Spider-Man per PS4 presentato all’E3 (Trailer)

Il nuovo videogioco per Spider-Man” è stato confermato da Insomniac Games e sarà un’esclusiva per PS4.

Dopo la conferma dello sviluppo di “Spider-Man”, Sony ha presentato un teaser trailer all’E3 2016 durante la sua conferenza stampa. Il gioco verrà sviluppato da Insomniac Games, i creatori del remake uscito nel 2016 per “Rachet & Clank”.

Il gioco è in fase di sviluppo da mesi. Il teaser trailer inizia con un monologo di Peter Parker, l’alter ego di Spider-Man. Poi ci mostra la nuova versione della tuta rossa di Spider-Man con un bel blu. Un grande logo bianco di un ragno è visibile sull’intro del video. Il supereroe si è dimostrato capace di eseguire mosse acrobatiche mentre si muove in giro per il quartiere di Manhattan a New York.


Quelli di Insomniac Games hanno rassicurato i fan dicendo che questo gioco sarebbe stato caratterizzato da un maturo Peter Parker e si presenterà con una storia nuova di zecca.

Peter Parker dovrà combattere il crimine a New York City ma allo stesso tempo, dovrà lottare per bilanciare la sua assurdamente caotica vita personale e la sua carriera. Il tutto mentre nove milioni di abitanti di New York contano su di lui per la loro sicurezza...

Nel gioco saranno presenti nuove caratteristiche tra cui il parkour, lo sfruttamento totale dell’ambiente circostante ed una nuova modalità di combattimento.

Tuttavia, lo sviluppatore non ha condiviso alcuna informazione sui dettagli del gioco o sulla data di rilascio.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close