Aquaman: nuove foto ci mostrano la Regina Atlanna e il villain Black Manta

Nuove immagini dal film di “Aquaman” ci mostrano finalmente due importanti personaggi: la Regina Atlanna e il villain Black Manta

Toccherà aspettare ancora un po’ per il primo trailer ufficiale del film “Aquaman” ma intanto nuove immagini condivise da Entertainment Weekly ci fanno scoprire l’aspetto di due personaggi molto importanti. A parte il già noto e statuario Jason Momoa, che vestirà i panni del protagonista, finalmente ci viene mostrato l’aspetto della Regina Atlanna (interpretata da Nicole Kidman) e del super cattivo Black Manta. Entrambi i personaggi ci sembrano abbastanza fedeli ai disegni del fumetto originale.

La copertina di Entertainment Weekly
La copertina di Entertainment Weekly

La Kidman ci appare, come sempre, bellissima nei panni della Regina Atlanna, con una corona e una tutina azzurra color del mare. Molto interessante anche la prima immagine di Black Manta interpretato dall’attore Yahya Abdul-Mateen II.

Le ultime notizie sul film ci dicono anche che il film sarà ricco di effetti speciali, visivi e sonori, davvero notevoli voluti dal regista James Wan.

Le aspettative sono tante e molto alte, e non vediamo l’ora di posare lo sguardo sul primo trailer ufficiale che, molto probabilmente, verrà presentato al Comic-con di Luglio.
Il film invece sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo dicembre.

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close