Secondo i Green Day le persone non dovrebbero usare il cellulare durante i concerti.

 

Green Day cellulare durante i concerti
una foto della band Green Day

Non solo Justin Bieber rimprovera i suoi fan. Billie Joe Armstrong dei Green Day non è un fan delle persone che utilizzano i telefoni cellulari durante i loro spettacoli.

 

Il frontman Billie Joe Armstrong vedendo un auditorium pieno di telefoni cellulari illuminati ha ammesso che vorrebbe che i fan la smettessero di filmare e scattare foto durante i loro concerti ed invece, potrebbero avere una ‘connessione più’ umana’ con la band rock di ‘American Idiot’.

Ha spiegato: ”I social media possono essere un luogo molto infelice. Nei nostri spettacoli vedo un sacco di persone in possesso di telefoni cellulari. Potete guardare uno schermo da casa, potete guardare il computer o il telefono ovunque. Potete prendere un’immagine, ma sarebbe meglio avere un contatto con gli occhi, un’esperienza umana non è possibile da catturare su un telefono cellulare.”

”Perché dovete ascoltare la vostra canzone preferita tenendo il braccio in aria, quando potete semplicemente sentirla dal cantante proprio di fronte a voi? Credo che un contatto più umano sarebbe un bene.’

Il 44 enne cantante – che è affiancato da Tré Cool e Mike Dirnt nel trio pop punk – ha anche ammesso che ancora non ha compreso il mondo delle celebrità e che non ci riuscirà mai.

Ha detto al quotidiano Daily Star: ”Sto cercando di dare un senso alle cose che non potranno mai avere un senso.

”Le cose che ti fanno guardare qualcuno che è la più grande celebrità nel mondo, ma che non ha assolutamente nulla da offrire al mondo.”

I Green Day sono stati premiati di recente come Global Icon Award agli MTV European Music Awards del 2016.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close