Le G.R.L. presentano il Video Ufficiale di Lighthouse

GRL con Lighthouse (Video Ufficiale)


GRL con Lighthouse (cover del singolo)

In seguito al suicidio inatteso del membro della band Simon Battle, il progetto musicale dietro al gruppo americano GRL va avanti come quartetto che ha sfornato questo ultimo singolo intitolato Lighthouse.

Lauren Bennett, Emmalyn Estrada, Natasha Slayton, Paula van Oppen sono finalmente tornate con il loro nuovo e altamente atteso singolo “Lighthouse”.

La canzone, dedicata al loro compagno di band, è stata scritta e prodotta da Cirkut e da Dr. Luke. Uscirà presso i rivenditori digitali come secondo singolo ufficiale del gruppo nel Regno Unito l’8 marzo 2015.

Il video musicale, in memoria di Simone Battle, è stato pubblicato su Vevo il 15 gennaio. A proposito del nuovo singolo, le G.R.L. hanno detto in esclusiva al The Sun:

Abbiamo voluto fare un lavoro a modo e volevamo fare una cosa che ci piacesse e crediamo di aver indovinato il tiro. La registrazione di Lighthouse è stata molto difficile, perché eravamo abituati a stare in 5 presso lo studio. Simone portava tanta passione e dava energia al gruppo. Quando abbiamo guardato il video, tutte abbiamo detto: “Perché proprio lui?”. Tutto quello che stiamo facendo ora è per lui. Riposa in pace caro.

Acquista il singolo di G.R.L. “Lighthouse” qui:   GRL con Lighthouse su Itunes

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close