Pitbull con Robin Thicke, Travis Barker & Joe Perry nel nuovo singolo Bad Man, ascoltalo qui.

Un altro giorno, un altro nuovo brano di Pitbull. Ma questo brano è davvero una sorpresa non solo perché è inaspettato ma per i collaboratori presenti.

Il rapper di Miami ha fatto debuttare questo lunedi mattina (15 febbraio) – senza alcun preavviso – un nuovo singolo, presumibilmente tratto dal suo prossimo album in studio “Climate Change” che arriverà nei negozi entro la fine dell’anno con la RCA Records, il singolo si intitola “Bad Man”. In Bad Man c’è Robin Thicke, che è responsabile del ritornello, il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry e il batterista dei Blink 182 Travis Barker. Sì, avete capito bene, questo non è un errore, questa è una canzone di Pitbull.

Anche se Joe e Travis collaborano su “Bad Man”, questa non è una canzone rock, ma una via di mezzo rap, jazz e rock. Inoltre, suona molto vintage e groovy.

Il ritornello vede Robin Thicke spiegare il tema della canzone, dice ad una donna di punirlo fisicamente per essere stato un “uomo cattivo”. Ma questo tipo di ruolo cambierà subito dopo e Robin Thicke dirà: Sei pronta per amare? Vieni a prendermi, ragazza.

Personalmente questa è una buonissima canzone di Pitbull, forse la migliore degli ultimi mesi, non è molto radio friendly perché il sound è un po’ datato però tecnicamente è molto buona.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close