Baby K presenta Roma – Bangkok ft. Giusy Ferreri, un singolo esplosivo per l’estate. Dal 19 giugno in radio e digital.

Dal 19 giugno ci sarà in radio e sui digital store il nuovo singolo di Baby K dal titolo Roma – Bangkok che vede anche la collaborazione con Giusy Ferreri. Il singolo anticipa l’album dell’artista previsto per settembre 2015. Baby K è molto seguita sui social, la sua pagina conta più di mezzo milione di mi piace ed i suoi video superano le 10 milioni di visualizzazioni.

Troverai il singolo di Baby K – Roma – Bangkok feat Giusy Ferreri qui:   

Prima di Giusy Ferreri lei ha collaborato con artisti d’eccellenza del panorama musicale italiano come Tiziano Ferro, i due hanno eseguito il brano Killer, certificato platino.

Baby K presenta Roma - Bangkok feat Giusy Ferreri (cover)
Baby K presenta Roma – Bangkok feat Giusy Ferreri (cover di Tania Alineri)

Il brano è molto radio friendly, dal sound esplosivo, ed è stato prodotto da Fabio Clemente e Alessandro Merli, che ha già collaborato con altri rapper italiani come Fedez, J-Ax, Marracash ecc…

La voce di Giusy Ferreri e quella di Baby K (per la prima volta insieme in un singolo) si completano perfettamente e la qualità del brano con queste tonalità è davvero di primo livello.

Ecco cosa dice Baby K riguardo al singolo:


“Il testo di questa canzone racconta la mappa geografica della mia vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui ho vissuto, che mi porto dentro ancora oggi e che, attraverso questa musica, riesco a rivivere”, considero questa canzone un inno all’estate e alla voglia di divertirsi, che voglio trasmettere alla gente senza filtri, come quando abbassi ‘i finestrini per sentire il vento in faccia’. La voglia di tornare ‘solo quando il sole sorge’. L’estate fatta di esperienze da vivere fino in fondo, condividendole con gli amici, quelle esperienze che segneranno per sempre i ricordi. La voce di Giusy riesce a dare una forza incredibile e sono molto felice di questa nuova collaborazione.”

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close