Lana Del Rey – Honeymoon, arriva il singolo dall’omonimo album.

Honeymoon” è il prossimo quarto album in studio della cantautrice americana Lana Del Rey. E’ previsto per la seconda metà del 2015, più probabilmente arriverà nel mese di settembre con la Interscope Records e arriva dopo lo scarso successo raccolto con il suo ultimo album “Ultraviolence”, uscito il 13 giugno 2014.

Siamo lontani dai pezzi come “Video Games”, ma Lana sta attualmente lavorando in studio con alcuni dei suoi abituali collaboratori come Dan Auerbach, Paul Epworth, Greg Kurstin, Rick Nowels e Emile Haynie per cercare di fare al meglio con questo nuovo disco.

Lana e la Interscope hanno in programma di pubblicare l’album, quando il suo “The Endless Summer Tour” sarà finito, erano previsti 17 concerti negli Stati Uniti, dal 7 maggio al 16 giugno.

Attualmente, la cantante è in piena promozione del suo nuovo brano “Big Eyes”, tema principale del film di Tim Burton con lo stesso nome.

Nel corso di un’intervista  con Billboard, il 6 gennaio, Lana Del Rey ha confermato il titolo del nuovo album ed alcuni dettagli, tipo che ci saranno nove canzoni. Anche Mark Ronson ha confermato che sta lavorando con Lana nel suo nuovo album.
Durante il suo ultimo spettacolo nel Sleep Country Amphitheater a Ridgefield il 22 maggio, Lana ha confermato che il nuovo album sarà pubblicato nel mese di settembre.

Lana Del Rey – Honeymoon, immagine di Lana

Il brano di Lana Del Rey – Honeymoon sarà qui:   

Il 16 giugno 2015, Lana ha fatto debuttare in anteprima il brano dell’album intitolato “Honeymoon” su Instagram, insieme a un quadro dei testi.

Lana finalmente ed in anteprima ha pubblicato la versione completa di “Honeymoon”, il 14 Luglio 2015.

.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close