Lodovica Comello conduttrice a Italia’s Got Talent, Sky prova a rimediare.

Il 10 ottobre sarà a Milano presso il teatro Manzoni per uno dei suoi spettacoli – guarda per i biglietti qui–  ma tra poco la vedremo anche sul grande schermo, perché Lodovica Comello sarà una delle conduttrici di Italia’s Got Talent 2016 affiancando Nina Zilli, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Claudio Bisio.

E’ famosissima nel mondo per la serie tv “Violetta”, ma non solo, perché Lodovica Comello debutta a novembre 2013 nel panorama discografico internazionale con il suo primo album da solista “UNIVERSO”, disco prodotto da MAS e distribuito da Sony Music. L’uscita dell’album è preceduta, a ottobre 2013, dalla title track UNIVERSO. Oltre ad essere attrice e cantante Lodovica è anche ballerina, non male per avere solo 25 anni.

Continuerà il percorso di Sky che vuole puntare su volti giovani. In precedenza avevano ingaggiato Aurora Ramazzotti per X Factor. Ma al contrario di quest’ultima Lodovica ha un curriculum di spessore, e forse è proprio questo il motivo che il web si è scagliato contro Aurora ed ha applaudito Lodovica, complimentandosi con Sky per l’ingaggio della bella friulana.

Ecco cos’ha pubblicato per celebrare la notizia:

LODO’S GOT SCOOP!

Posted by Lodovica Comello on Lunedì 14 settembre 2015

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close