Meghan Trainor pubblica il video per Better con Yo Gotti.

Meghan Trainor video Better
Meghan Trainor in versione parrucchiera nel video per Better

Meghan Trainor rilascia il video per Better…

La pop star americana, cantautore e hitmaker Meghan Trainor va avanti con la promozione del suo secondo album in studio “Thank You”, pubblicato il 13 maggio con la Epic e Sony Music.

Dopo il grande successo ottenuto con i singoli “no” e “me too“, la cantante ha ingaggiato Yo Gotti per realizzare un inno ottimista dal titolo Better, terzo singolo ufficiale del progetto.

La canzone è stata scritta da Meghan insieme a Taylor Parks, Mario Mims, Eric Frederic, Tommy Brown, Steven Franks e Travis Sayles. Il video musicale diretto da Tim Mattia è stato pubblicato su Vevo il 15 settembre 2016.

Nel video Meghan fa la parte della figlia che farebbe di tutto per il padre, che è appena uscito di prigione ed ha sempre problemi nel rimettersi in riga, tant’è che si rimetterà nuovamente nei guai, scatenando la tristezza di Meghan Trainor, che nonostante i suoi problemi, lo vorrebbe sempre al suo fianco. Yo Gotti nel video prenderà la parte di un barista che proverà ad aiutare Meghan con i problemi di alcolismo del padre.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close