Fedez contro Renzi: E’ un Democristiano.

Fedez in questi giorni ha vinto il disco d’oro con il suo nuovo disco Pop-Hoolista e al settimanale Chi ha concesso un’intervista dove si è lasciato andare riguardo ai temi che lo vedono come sostenitore del Movimento 5 Stelle. La mia musica è satira e analisi. Io non faccio scelte furbe come Jovanotti.

Fedez contro Renzi:

Se mi fossi schierato con Renzi non si sarebbe alzato nessun polverone. Io vengo accusato subito di vilipendio, questa è la politica italiana. Renzi vorrebbe rappresentare qualcosa di nuovo, ma in realtà rappresenta l’ideologia democristiana che di nuovo non sa nulla. In questo paese si è passati dal nascondere la verità a nascondere l’ovvio.

Fedez nella copertina Rolling Stones

Alla domanda se Papa Francesco incontri il suo favore Fedez dice: questo papa sembra una brava persona, mi piace quando parla di spogliare la chiesa dai beni materiali, però alle parole devono seguire i fatti. Dovrebbe sciogliere lo Ior e vendere tutto, in quel modo sarebbe rispettato, altrimenti per ora sta facendo solo marketing.

Qualche stoccata anche per Barbara D’Urso. Non ho attaccato la D’Urso, nelle mie canzoni io non attacco l’individuo ma quello che esso rappresenta. Non capisco perché si sia offesa, lei fa il suo lavoro ed è giusto che lo faccia. Lei fa un giornalismo che per me non è giornalismo.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close