Come i Social Network possono diventare un trampolino per le aspiranti modelle.

modelle social network

I social media stanno superando i centri commerciali, almeno per gli agenti che vogliono servirsi delle doti estetiche di una modella, ed anche per gli scout procacciare nuove ragazze interessanti è più facile attraverso Facebook o Instagram. Per Nastya Abramova, il viaggio è iniziato con un ping su VK, la versione russa di Facebook.

“Mi hanno scritto e mi hanno chiesto quanto ero alta”, ha ricordato Abramova. “Hanno fatto poche altre domande, ma non ero sicura su questa cosa fino a quando non sono andata con mia madre a Kiev per incontrare l’agenzia.” Con le sopracciglia folte e gli zigomi alti, Abramova ha un tipo di sguardo raffinato e loft associato spesso alle modelle ucraine.

Accumulando un impressionante numero di 32 spettacoli in quattro città diverse, Abramova è stato uno dei volti nuovi di maggior successo della Primavera modaiola. “Giambattista Valli è il mio stilista preferito, e ho amato le sue collezioni per così tanto tempo, e fare uno spettacolo per lui è stato emozionante per me”, ha detto Abramova, aggiungendo che “arrivare a lavorare con Gucci, Chanel, e Calvin Klein è stato così emozionante. Sono cresciuta sentendo quei nomi, ma essere una parte di loro è stato incredibile. “

 

Fonte
vogue
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close