Morta Moira Orfei, famosa per il circo ed abiti particolari.

Aveva 83 anni Moira Orfei ed è morta questa mattina a Brescia, avrebbe compiuto 84 anni nel mese di Dicembre. Ovviamente il circo Orfei deve la sua fama a lei. Ecco il comunicato della famiglia:

“Moira Orfei ci lascia in serenità e circondata dall’amore dei familiari, in questa mattina di novembre nella sua bellissima e celebre casa mobile. Il Circo Orfei che Moira, insieme al marito Walter Nones ha guidato facendo divertire intere generazioni, per volontà dello stesso, dei figli e dei nipoti andrà avanti per continuare la tradizione in onore della più grande icona circense. Grazie a questa scelta oggi a Brescia, si terranno gli ultimi spettacoli della data lombarda in attesa che il Circo arrivi la prossima settimana a Milano.”

La camera ardente è stata allestita nella casa mobile famosa di Moira Orfei, che si trova a Brescia, dove sono previsti gli spettacoli, che non verranno sospesi anche dopo la morte di Moira. All’inizio si chiamava Miranda ma poi divenne Moira sotto consiglio di Dino de Laurentiis. Figlia di circensi lei continuò la tradizione di famiglia per tanti anni e sino alla sua morte. Più di 70 anni nel mondo del circo per Moira che viene ricordata anche per i suoi trascorsi da attrice, tipo per le interpretazioni nei film Maciste e Ursus…ma anche in tanti altri.

Alla famiglia le nostre più sincere condoglianze.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close