Urla la sua ammirazione per la moglie e conquista il web.

Questo marito ha condiviso il motivo che fa di sua moglie un eroe, successivamente il messaggio è diventato virale. 

Marito e padre Bobby Wesson è in soggezione per la moglie, Rayena. Lei è una madre, moglie, e fa l’infermiera. Wesson ha voluto ringraziare la moglie per tutto quello che fa ed ha voluto far sapere a tutti che lei è il suo eroe.

Porta anche l’attenzione sul fatto che tutti noi dovremmo essere grati a tutte le donne della nostra vita che lavorano sodo tutti i giorni.

Questa è mia moglie Rayena mentre sta schiacciando un pisolino. In un’ora lei si sveglia, si mette la camicia e si prepara per il lavoro. Gli strumenti e gli elementi di cui ha bisogno per svolgere il suo lavoro saranno raccolti e controllati meticolosamente – i capelli ed il trucco invece un po’ meno, fa tutto di fretta. Lei si lamenta e dice che sembra terribile. Io non sono d’accordo, e con enfasi, prende la sua tazza di caffè. Dopo si siederà sul divano con le gambe incrociate sotto di lei e cerca di bere mentre sta allegramente giocando con il bambino che sta strisciando sotto di lei. Lei bacia il bambino, bacia anche a me e va via per andare a prendersi cura di persone che stanno passando il giorno peggiore di tutta la loro vita. Veicoli fuori uso, colpi di pistola, esplosioni, ustioni ed infortuni – professionisti, poveri, pastori, tossicodipendenti e prostitute – madri, padri, figli, figlie e delle famiglie – non importa chi sei o cosa ti è successo. Lei si prenderà cura di voi. Lei tornerà a casa 14 ore dopo e toglierà le scarpe che hanno camminato attraverso il sangue, bile, lacrime e fuoco dai suoi piedi doloranti e le lascerà fuori. A volte lei non vuole parlarne. A volte non vedo l’ora di parlarne. A volte lei ride fino a quando non piange, e a volte, lei saprà solo piangere, ma indipendentemente da quante volte piangerà, andrà in tempo al lavoro per il suo prossimo turno. Mia moglie è un’infermiera. Mia moglie è un eroe.

Urla la sua ammirazione per la moglie e conquista il web
in questo messaggio un marito urla la sua ammirazione per la moglie e conquista il web

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close