Gli One Direction cantano Where Do Broken Hearts Go nella finale di X Factor UK

One Direction con Where Do Broken Hearts Go nella finale di X Factor UK (Video):


 

One Direction – Where Do Broken Hearts Go Artwork by kittykatbaby16

Gli abbiamo visti da poco in Italia conquistare Roma ed eccoli nuovamente in Inghilterra per la finale del talent show X Factor vinta da Ben Haenow. La band ha eseguito il brano Where Do Broken Hearts Go. Nel mentre, gli One Direction continuano a promuovere il loro quarto album in studio “FOUR“, uscito presso i rivenditori digitali il 17 Nov 2014 con la Columbia e Syco Records.

Il prossimo singolo promozionale tratto dall’album è la canzone “Where Do Broken Hearts Go”. E’ stata co-scritto da Harry Styles con Theodore Geiger, Julian Bunetta, Ali Tamposi e Ruth-Anne Cunningham.
Il brano è stato prodotto da Teddy Geiger, Julian Bunetta e Pär Westerlund, ed è stato rilasciato l’11 novembre 2014. Gli 1D l’hanno eseguita per la prima volta dal vivo durante la finale di X Factor UK il 14 dicembre 2014. La performance è stata accompagnata dal chitarrista dei Rolling Stones Ronnie Wood. Un audio da non perdere.

Ecco il video dei One Direction con Where Do Broken Hearts Go nella finale di X Factor UK:

One Direction – Where Do Broken Hearts Go qui:    One Direction con Where Do Broken Hearts Go nella finale di X Factor UK

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close