Scopri il singolo di debutto di Billy Gilman “Because of Me”. Il secondo classificato a The Voice dice la sua.

Billy Gilman secondo ma con successo…

Billy Gilman è arrivato secondo nella stagione 11 di “The Voice” ma la gente lo ama tanto, anche se non ha vinto. Il suo debutto da solista con “Because of Me” sarà una sorta di successo.

Questo singolo è una ballata romantica accompagnata da un dolce suono di pianoforte, dove Billy parla di una ragazza con cui ha diversi problemi sentimentali. Il brano è stato tra i primi 5 su iTunes nella notte della finale di The Voice USA e si è confermato anche il giorno successivo.

Il pezzo è forte e farà sicuramente bene nelle classifiche di vendita. Diversamente dall’Italia, questo format in USA conta tantissimo, anzi, è quello più apprezzato dal pubblico. Sarebbe bello vedere un The Voice stile USA anche in Italia, vero? Magari con SKY alle redini se la RAI non intende valorizzarlo.

La canzone è carina e se sommata alla popolarità del cantante ed alle sue doti vocali diventa un pezzo davvero buono.

Guarda qui sotto la clip video:

 

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close