Avete mai sognato quest’uomo? Moltissime persone dicono di vederlo dentro i loro sogni.

Avete mai sognato quest’uomo? Fatecelo sapere

Avete mai sognato quest’uomo? Lui vive nei vostri sogni e in quelli di milioni di persone.


Questo sito misterioso (clicca per accedere al sito) sta cercando di raggiungere le persone che hanno visto uno strano uomo che guarda dentro i loro sogni. Il sito sostiene che migliaia di persone che vivono in tutto il mondo hanno visto lo stesso uomo con le sopracciglia folte e un accentuato diradamento dei capelli all’interno del loro subconscio. Non sembra una figura malvagia anche se la storia potrebbe spaventare qualcuno. Pensate che molte persone dicono che è una presenza calmante all’interno del sogno stesso.

Nel 2006, una giovane donna di New York in visita dallo psichiatra ha voluto disegnare un volto ricorrente che vedeva nei suoi sogni. Ha detto che l’uomo a volte dava dei consigli di vita con fare amichevole, ma solo nei suoi sogni. Non ha mai incontrato l’uomo in vita sua. Lo psichiatra ha lasciato il disegno sulla sua scrivania, e un altro paziente vedendo il disegno ha riconosciuto il volto del soggetto. Egli ha detto che anche lui riceve spesso consigli da “quest’uomo” nei suoi sogni. Lo psichiatra mostra il disegno ai suoi colleghi e fa chiedere ai loro pazienti se avessero mai visto il volto. Quattro pazienti ricoverati presso questi dottori dicono di averlo visto spesso nei loro sogni, tutte queste persone fanno riferimento a lui come “quest’uomo”, loro dicono “this man” in Inglese.

Da allora, più di 2000 persone hanno affermato di aver visto “quest’uomo” in tutto il mondo. Questa foto è a La Habana, Cuba.

Rostov, Russia.

Ci sono molte teorie sul perché “quest’uomo” è una presenza ricorrente nella mente di tante persone. Si segue la teoria di Jung che afferma: gli esseri umani hanno una coscienza collettiva e “quest’uomo” è un’immagine archetipica che sembra confortare le persone che lo vedono durante i periodi di difficoltà.
Altri credono che questo è il volto di Dio, e dovrebbe prendere la forma umana e camminare in mezzo a noi. Quando “quest’uomo” dà consigli alla gente, questi suggerimenti sono da prendere molto seriamente.

Una delle teorie più interessanti è che “quest’uomo” è un vero uomo con potenti poteri psichici che entra dentro e fuori dai sogni come se fossero pozze d’acqua.
Ci sono anche alcuni che sostengono che “questo uomo” è stato creato da una grande società come prototipo per un piano di condizionamento mentale.
Un’altra teoria è che la gente è venuta a conoscenza del sito e ora quando sognano sono condizionati e quindi l’uomo c’è già nella loro testa. Indipendentemente da ciò, si tratta di un concetto piuttosto raccapricciante.

E voi l’avete mai visto nei vostri sogni, fateci sapere.

Fonte
http://www.thisman.org/
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close