L’uomo di questo Video vi mostrerà il segreto per la cottura della bistecca perfetta

[mom_video type=”youtube” id=”5jDEfyXtEyQ”]

Il Segreto per Cucinare la Bistecca Perfetta


Il Segreto per cucinare la Bistecca Perfetta – foto di una bella bistecca

Quando compriamo un bel pezzo di carne vorremo sempre trasformarlo in una bella Fiorentina che mangiamo in suolo Toscano, ma non è mai semplice cuocere a puntino la bistecca così da renderla piacevole al palato e soprattutto morbida e succosa.

Io di solito scaldo bene la griglia e poi metto la bistecca, magari lasciata un po’ a marinare  prima con qualche ingrediente, dopo qualche minuto la giro e completo la cottura anche dall’altro lato, e se il centro è ancora rosso ma cotto la tolgo.

Questo signore degli Stati Uniti in questo Video ci mostra come rendere la bistecca perfetta, loro di carne se ne intendono, sono ossessionati dal consumo delle proteine, quindi di cottura di carne ne capiranno sicuramente. Per loro cucinare a puntino una bistecca è fondamentale.

Eppure la maggior parte delle persone non hanno idea di come cucinare una bistecca correttamente. Magari non hanno proprio il tempo di cucinare o non conoscono i tempi di cottura ecc… Se volete impressionare i vostri amici e vicini al vostro prossimo banchetto (perché non è mai troppo presto per la preparazione), potreste seguire il consiglio di questo esperto mangiatore di carne. Il segreto per cucinare la bistecca perfetta è nelle sue mani, e ora anche nelle vostre.

In questo clima freddo una buona bistecca al sangue è quello che occorre per la nostra cena.

 

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close