Gli auguri di Ryan Reynolds a Zayn Malik vestito da Deadpool – Video

Ryan Reynolds ha recentemente augurato a Zayn Malik un felice compleanno mandandogli un video messaggio mentre indossa il suo costume da Deadpool.

La star Malik, ex membro dei One Direction, ha compiuto 25 anni la scorsa settimana (12 gennaio) e ha condiviso un video messaggio che ha ricevuto da Reynolds nei panni di Deadpool.

“Zayn, è Wade”, dice Reynolds / Deadpool nella clip. “Non riattaccare… volevo solo augurarti un felice compleanno, ancora”.

“Volevo anche scusarmi per aver saltato fuori dalla torta in quel modo, non mi ero reso conto che eravamo nel cuore della notte – non avevo idea che fosse nel bel mezzo della tua camera da letto”, scherza. “Voglio ringraziare la tua sicurezza che è stata molto, molto gentile e creativa con il taser”.

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close