Il Team Fach continua con Sarah Jane e snobba “giustamente” la regola di The Voice.

Il Team Fach è pronto ad esibirsi in questa terza puntata dei Live Show di The Voice of Italy 3, sono partiti in tanti ma ora ne sono rimasti tre: Chiara dello Iacovo, Fabio Curto e Sarah Jane Olog. La novità di questa manche è stata la scelta di non eliminare la persona salvata in precedenza ma quella che era piaciuta di più al Team. Chiara Dello Iacovo alla fine ci ha dovuto lasciare nonostante la sua bella interpretazione con Ti Regalerò una Rosa, che la ragazza ha voluto trasformare in qualcosa di teatrale. A tutti la prestazione è piaciuta perché molto originale, ma non riuscirà a salvarla.

Fabio Curto è stato il più votato dal pubblico per il Team Fach e la sua interpretazione di Incomplete è stata molto bella, è soprattutto cresciuto sulle note finali. Italia e Messico lo hanno portato avanti, ora dovrà essere lui il responsabile dei suoi trionfi.

Sarah Jane Olog canta uno dei brani del 2014, quel Roar che consente alla ragazza di liberare tutta la sua tonalità, ed anche questa volta riesce a fare molto bene convincendo tutti. Per Roby da stasera Sarah è passata da regina ad imperatrice, sempre impeccabile l’ex corista di Noemi.

Ecco le tre esibizioni del Team Fach nella terza puntata dei Live:


Sarah Jane Olog

Fabio Curto

Chiara dello Iacovo


Cliccate sui link e guardate le esibizioni, noi qui sotto mettiamo quella di Sarah Jane Olog con Roar, che è quella che ci è piaciuta di più, anche se tutte e tre sono state particolari e meritevoli.


Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close