“Bohemian Rhapsody” il film sulla vita di Freddy Mercury

Arriva “Bohemian Rhapsody” il film dedicato a Freddie Mercury.

Molto si è già detto e scritto su ‘Bohemian Rhapsody’, il film su Freddie Mercury e i Queen con Rami Malek (attore noto per la serie “Mr. Robot”) nel ruolo del grande cantante. Il film uscirà il prossimo novembre, dopo avere cambiato regista in corsa, in seguito all’uscita dal progetto di Bryan Singer, sostituito dal regista inglese Dexter Fletcher.

Finora avevamo visto alcune immagini – ma mai un filmato. Ecco il trailer – così come le foto, sono immortalati alcuni momenti iconici della storia del gruppo, come il Live Aid a Londra nel 1985, o la creazione della storica canzone che dà il titolo al film.
Assieme a Rami Malek, sono ovviamente presenti Brian May (interpretato da Gwilym Lee) mentre il bassista John Deacon e il batterista Roger Taylor sono impersonati, rispettivamente, dagli attori Joseph Mazzello e Ben Hardy.

Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close