Roberto Cavalli ha aperto un nuovo Cavalli Restaurant a Ibiza

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’https://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Un nuovo Cavalli Restaurant a Ibiza dopo i locali già esistenti a Miami, Firenze, St Tropez, Dubai e Milano. [/testimonials]


 

Il famoso stilista toscano Roberto Cavalli ha aperto un nuovo “Cavalli Restaurant & Lounge” sull’isola di Ibiza, in Spagna. Il nuovo ristorante dello stilista italiano è situato vicino al porto principale dell’isola e serve piatti della cucina italiana – influenzati dalla sua terra nativa, la Toscana – in un ambiente open-air. Il ristorante servirà il vino rosso “Tenuta Degli Dei” della famiglia Cavalli. La location comprende una grande sala e un club dove gli ospiti potranno provare il brand Vodka Roberto Cavalli.

Roberto Cavalli ha detto riguardo al ristorante:

”Il piacere di ascoltare un po di musica piacevole, accompagnata da un ottimo cibo e buona compagnia in un ambiente elegante e raffinato … Questa è la filosofia del Cavalli Restaurant & Lounge. ”

” Ho voluto comunicare tutta la mia passione per la bellezza e la sensualità uniti all’ospitalità offerta da Ibiza”

Il ristorante è situato in un giardino di 21.528 metri quadrati e l’arredamento è tutto firmato da Roberto, con motivi floreali uniti alle stampe della zebra e del giaguaro. Il 73 enne stilista possiede anche Il Cavalli Restaurant & Lounge a Miami, il Cavalli Caffés a Firenze e St Topez e il Cavalli Club a Milano e Dubai.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close