Leona Lewis prova a zittire Simon Cowell con I Am, ci riuscirà? ecco l’audio.

Leona Lewis continua nel suo lavoro in studio, la title track dal suo quinto album in studio “I Am” (che uscirà nel Regno Unito il 11 settembre) è trapelata su Internet settimane fa, ma in una versione remix. Al momento ho deciso di non inserire tale versione, perché ho pensato tra me e me: “l’originale deve essere mille volte meglio e io non ho intenzione di rovinare a tutti il primo ascolto di” I Am” con uno sc…oso remix). Tuttavia, la versione originale è stata pubblicato oggi (16 luglio) – tramite la pagina di pre-order su iTunes – e credo di aver commesso un errore nel non inviare il remix della scorsa settimana, lol. Per il mio sgomento, il remix suona effettivamente meglio della versione originale. Voglio dire, non ha la migliore produzione clubby, ma con qualche ritocco posso assolutamente immaginare “I Am” come un successo nella scena dei club “gay” di questa estate.

In ogni modo, “I Am” è un’altra bella ballata di Leona Lewis con un messaggio forte. “Io sono (vivo) con o senza di te / io sto, respiro senza di te”, canta l’uccello canoro britannico nel ritornello della sua title track. Wuesta canzone è stata ispirata dall’odio di Leona verso Simon Cowell accusandolo di “rovinare” la sua carriera. Forse però doveva cambiare canzone per accusarlo?!

Leona Lewis I Am Simon Cowell – la cover dell’album

Simon si starà facendo qualche risata, “I Am” è abbastanza standard e nulla di wow. La produzione è un po’ così così e sicuramente non mi fa sobbalzare dalla sedia.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close