Gremlins 3 è sempre più vicino, Chris Columbus conferma che il primo script “twisted and dark” è finito.

Gremlins 3 è ormai a buon punto, Chris Columbus ha confermato di aver concluso il primo script.

L’ultimo volta che abbiamo sentito parlare del “triquel” è stato dalla star Zach Galligan, che ha dichiarato e comfermato che sarà un sequel e non un remake, con uno stile simile al sequel di Force Awakens, con personaggi vecchi e nuovi.

Di recente abbiamo avuto un aggiornamento dallo scrittore Chris Columbus, che ha rivelato che questo nuovo capitolo del film tornerà ai toni più scuri del primo film. “Sono davvero orgoglioso dello script, è contorto e cupo, proprio quello che cercavo”, ha detto in un’intervista.

“Sarà interessante vedere la reazione dei fan al mio voler tornare alla sensibilità particolarmente distorta del primo film. Per mia fortuna non è stato difficile riprendere a scrivere nuovamente, quello stile mi è entrato dentro e per il nuovo film sarà perfetto”.

Ma dovremmo preoccuparci dell’amato Gizmo? A quanto pare, il nuovo film affronterà il dilemma riguardo all’eventualità in cui Gizmo possa morire, e se interromperà la nascita di altri mogwai difettosi.

 

Sinceramente ho adorato i primi due film, è un classico di altri tempi, e non vedo l’ora di vederlo.

Giulia Montevecchi

Sono una giovane donna che studia all'Accademia di Belle Arti di Roma nel corso di Arti Multimediali e Tecnologiche, e da quasi un anno coltivo la passione per la scrittura tramite il mio blog.Ho svariati interessi che condivido tramite questa piattaforma come, il cinema, la vita di tutti i giorni, il mondo dell'illustrazione, l'alta moda e i video games. Ma la mia passione più grande sta nel condividere con le persone ciò che ho da dire e parlare con loro tramite i social.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close