Calvin Harris in solo per My Way, ecco il lyric video.

Calvin Harris in solo per My Way
La cover del singolo di Calvin Harris “My Way”.

Calvin Harris presenta il nuovo singolo My Way…

Calvin Harris ha rilasciato un nuovo singolo dal titolo “My Way” nella giornata di Giovedi 15 settembre 2016 a mezzanotte. Stranamente in questo brano è il solo Calvin Harris a cantare.

E’ una cosa molto originale, perché di solito Calvin Harris fa cantare a voci internazionali le sue produzioni. Stavolta ha deciso di lavorare sulla sua voce e fare tutto da solo, non dividendo i meriti ed il bottino del risultato.

“My Way” ha una durata di 3 minuti e 39 secondi, ed ovviamente lo cataloghiamo tra i pezzi EDM. Devo ammettere che mi sarei aspettato di più, ma il lavoro complessivo non è malaccio.

Di solito i singoli dove c’è il solo Calvin Harris presentano una produzione pregiata, invece My Way pecca in questo. Ha un ritmo contagioso ma non siamo al livello di This Is What I Came For. La produzione avrebbe dovuto compensare la voce non perfetta di Calvin e qui diciamo che lascia un pochino a desiderare.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close