Ascoltate qui il nuovo singolo di Emeli Sandé “Hurts”.

Emeli Sandé - Hurts
Emeli Sandé nella cover di Hurts

Emeli Sandé ha rilasciato il nuovo singolo Hurts!

Il ritorno di Emeli Sandé si è finalmente completato.

La cantante scozzese ha fatto il suo ritorno ufficiale nella giornata di oggi, 16 settembre 2016, quando ha pubblicato il suo nuovo singolo “Hurts” sia su Apple Music che su Spotify.

“Hurts” apparirà sul prossimo album e secondo totale di Emeli dal titolo “Love Love The Angels”, in uscita con la Virgin Records l’11 novembre 2016.

Ecco cos’ha detto Emeli:

“Non sono un angelo. Queste canzoni sono storie di un essere umano molto imperfetto, ma spero attraverso l’onestà che possiamo avere una connessione più profonda e crescere più forti, uniti insieme. Prendi nota dei colori nei tuoi sogni. Le cose non sono così scure come possono sembrare. Siamo così potenti. Ho scelto il mio lato. Le esigenze in amore protette ed al quale ho combattuto per averle. Più che mai. Con ogni mezzo necessario. VIVA GLI ANGELI!”

“Hurts” è un disco dove Emeli unisce l’anima, rap e suoni orchestrali. Lei usa la sua bellissima voce nel ritornello, e poi rappa o canta veloce sui versi, e lascia che l’atmosfera della parte orchestrale (archi inclusi) gestiscano la produzione. La signora scozzese canta di essere terribilmente addolorata a livello del cuore per via di un amante ingrato. Qui sotto l’audio su Spotify.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close