L’Amore Vero di Deborah Iurato, ecco come si intitola il nuovo singolo (Anteprima Audio)

La nuova canzone della vincitrice di Amici “Deborah Iurato” si intitola L’Amore Vero e dalla giornata di domani sarà disponibile in tutti i rivenditori digitali e lo potrete ascoltare in radio. Questo nuovo singolo è stato ottimamente scritto da Lorenzo Vizzini, giovane cantautore che ha già lavorato per Ornella Vanoli. Il brano “L’Amore Vero” servirà per promuovere l’album di inediti in uscita il 10 novembre 2014. Deborah Iurato ha già dimostrato di saperci stare nelle vette delle classifiche musicali, il suo album omonimo è stato al primo posto nel primo semestre 2014, il più venduto della categoria femminile. Nel pezzo Deborah si interroga sul reale significato dell’amore e fa delle riflessioni attorno a questa parola.

Deborah Iurato

Ecco una parte del testo della canzone:

Chissà come sarà l’amore vero. Se ruberà lo spazio a ogni pensiero. Se mi saprà accettare veramente. Senza cambiarmi, senza chiedermi mai niente. Ma l’amore vero che cos’è? Ogni amore è come una poesia, se lo sveli perde la magi. Custodiscine il mistero e con il tempo scoprirai l’amore vero”.

Mentre ascoltate l’anteprima audio del nuovo singolo sappiate che per Deborah questo potrebbe essere l’album della consacrazione. Ora Deborah Iurato è impegnata con il suo tour. Le prossime tappe saranno a San Martino Buon Albergo (Verona), a Canicattì (Agrigento) e a Villorba (Treviso). Per concludere questo articolo non ci resta che lasciarvi all’anteprima audio del brano L’Amore Vero.

Ascolta L’Amore Vero di Deborah Iurato (Ecco l’anteprima audio) :

[mom_video type=”youtube” id=”JoC4OXuuzm4″]
Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close