Sensibilizzare le coppie a non divorziarsi più, si può? In Cina si!

L’AMORE NON PUÒ FINIRE CON UNA FIRMA

“Ridicolmente romantico”, addirittura patetico, così è stato definito dal Time il filmato prodotto in Cina che si propone come obiettivo quello di dire basta ai divorzi.

Lo spot “made in China” dello shampoo “Rejoice” di Procter & Gamble lancia un messaggio preciso e diretto alle coppie sull’orlo della separazione. “#IBelieveInLoveAgain” .

[mom_video type=”youtube” id=”uM–u08fE0Q” width=”599″ height=”308″]

[gap height=”19″]

E’ questo l’hashtag di una campagna divenuta praticamente virale e che è stato visto da 40 milioni di persone in un mese. Un successo clamoroso che fa leva su un “problema” molto diffuso in Cina: più di 3 milioni di coppie hanno divorziato lo scorso anno e circa 100 mila si sono riconciliate.

Nello spot-cortometraggio, la protagonista accetta di firmare le carte dell’avvocato ad una condizione: che il quasi ex marito l’abbracci almeno una volta al giorno per un mese. Ripercorrere le tappe della loro storia fa sì che tra i due riaffori l’amore.

Mostrami di più

Francesca Capitelli

Mi chiamo Francesca Capitelli e sono nata a Santa Maria Capua Vetere il 05/07/1991. Ho sempre amato scrivere ed infatti ho collaborato con vari Blog e giornali, tra quali quello della scuola.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close