Melanie Martinez fotografa la realtà delle relazioni nel video per Pacify Her.

Melanie Martinez video Pacify Her
Melanie Martinez nel video di Pacify Her.

Melanie Martinez ha fatto debuttare ieri sera (15 novembre 2016) il video musicale ufficiale per la sua canzone “Pacify Her”.

Pacify Her è estratto dal suo album di debutto in studio “Cry Baby“, che è arrivato nei negozi di tutto il mondo nel periodo estivo del 2015.

Melanie Martinez aveva detto che avrebbe realizzato un video musicale per quasi ogni canzone estratta dall’album e così ha fatto con Pacify Her. Come negli altri casi, il video per questo singolo è stato auto-diretto.

Il video musicale mostra due Melanie, una dolce e l’altra acida, ed entrambe lottano per conquistare un ragazzo dalla carnagione blu all’interno di una culla per bimbi. Sono sempre interessanti i video di Melanie, ed il finale sarà abbastanza esilarante ma fotografa un po’ le situazioni odierne… spesso in amore purtroppo l’apparenza inganna e quindi si sceglie la via sbagliata solo per il piacere fisico… brava Melanie!

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close