In occasione del suo ritorno al Super Bowl, Timberlake parla dell’infelice esibizione con Janet Jackson

Tutto sull'imbarazzante aneddoto e sui progetti imminenti dell'artista

Speriamo che almeno in questo Super Bowl tutto vada per il meglio! Justin ha parlato della sua infelice performance al Super Bowl. Il cantante americano si era esibito con l’iconica Janet Jackson ben 14 anni fa. Durante un’intervista su Zane Lowe’s Beats 1 radio show, l’artista ha dovuto raccontare la propria versione dei fatti.

‘Man of he Woods’ di Justin Timberlake

Durante la conversazione, Justin Timberlake ha anche parlato del suo quinto album intitolato ‘Man of he Woods’. Il nuovo progetto del cantante verra pubblicato il 2 febbraio 2018. Bisogna proprio dire che il pubblico non vede l’ora di ascoltare le nuove canzoni di Timberlake!

 

Il ritorno di Timberlake al Super Bowl e la performance con Janet Jackson

Ad ogni modo, le sorprese non finiscono qui perché Justin tornerà sotto i riflettori in occasione del Super Bowl che avrà luogo il 4 di febbraio. In vista del suo ritorno all’evento, l’artista ha comunicato la propria versione dei fatti sull’esibizione con Janet Jackson avvenuta ben 14 anni fa. Il duetto del 2004 viene ricordato ancora oggi per i notevoli problemi di vestiario. Effettivamente, Timberlake avrebbe accidentalmente slacciato il top della Jackson.Successivamente, l’iconica cantante si é ritrovata sulla scena visibilmente “svestita”. Effettivamente il capezzolo ormai scoperto della Jackson aveva creato una grande controversia negli Stati Uniti.

Il cantante ha dichiarato di aver faticosamente gestito la situazione. Timberlake ha dovuto accettare l’accaduto ed é andato avanti. Del resto cosa avrebbe potuto fare? Gli errori capitano. Tuttavia bisogna dire che questo aneddoto é stato molto imbarazzante per entrambi i performer che si sono trovati a dover gestire una situazione personalmente e professionalmente sgradevole. Inoltre i due artisti si sono sentiti attaccati su tutti i fronti dall’opinione pubblica che, ai tempi, aveva anche ipotizzato che l’accaduto fosse una mossa strategica. Nonostante siano passati ben 14 anni, il mondo si ricorda ancora di quest’evento. Non dovrebbe essere acqua passata?

Timberlake e Pharrell

Ad ogni modo, dopo le domande imbarazzanti dell’intervista, Timberlake ha continuato parlando di Pharrell. Effettivamente gli é stato spesso chiesto il perché dell’assenza di recenti collaborazioni con il producer. Infatti, i due artisti non hanno più presentato progetti insieme dopo ‘Justified’. Durante l’intervista Timberlake ha dichiarato il proprio punto di vista in merito. L’artista ha detto di aver avuto una forte discussione con Jive. Sembrerebbe che Justin sia estremamente ferito dall’accaduto. Dunque, sicuramente non assisteremo a collaborazioni tra i due artisti per molto tempo!

Tags
Mostrami di più

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close