Ascolta qui il singolo di Kelly Rowland “Gimme Love”

Kelly Rowland ha rilasciato un imprevisto nuovo singolo dal titolo “Gimme Love” … ma non è quello che pensi! Ascolta il brano.

Ho appena avuto un grosso mal di testa dopo aver ascoltato questo brano. La cantante Kelly Rowland ha registrato questa nuova canzone originale chiamata “Gimme Love” per lo spot Seagram Escapes. E’ una sorta di brano dance soulful in stile vintage che tutto sommato può essere considerato come un “bop carino”, ma ha un quel coro continuo di “NA NA NA NA” troppo forte e troppo ripetitivo che va a rovinare la canzone. Ho letteralmente dovuto ascoltare “Gimme Love” in alcune parti perché non riuscivo a fare un ascolto completo del brano. Il mio cervello stava per sciogliersi. 😀

Kelly Rowland - Gimme Love

Questo però è un singolo di cui vale la pena parlare perché è una nuova canzone di Kelly Rowland e non capita tutti i giorni.

L’ultimo album in studio di Kelly Rowland era “Talk a Good Game” del 2013 e sicuramente la cantante sta pensando a dei nuovi singoli…vedremo che succederà.

Come voto darei un 5

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close